0
115

Ypsigrock è il primo boutique festival d’Italia, ormai punto di riferimento di tutti gli appassionati di cultura indie. Il festival è stato fondato nel 1997 a Castelbuono, paesino siciliano, a poco più di un’ora e mezza di strada da Palermo, a una decina di chilometri dal mare e incastonato in una splendida vallata. Dall’8 al 10 agosto si celebrerà la 23esima edizione. La fama di Ypsigrock si è diffusa anche tra gli artisti internazionali che entusiasti dell’esperienza hanno fatto circolare il nome attraverso il passaparola. Quest’anno sarà il turno di The Jesus and Mary Chain, Algiers, Shame, The Horrors, Sean Kuti Egypt 80, Vessels e tanti altri ancora.
È difficile trovare qualcosa di meglio per gli amanti della buona musica, della cultura e della creatività. Ypsigrock è una realtà che fa dell’autenticità la sua cifra stilistica distintiva. È un’esperienza insolita e dinamica che in questi anni ha reinterpretato il concetto di festival in Italia, valorizzando le potenzialità di un territorio denso di storie, con stile e ricercatezza unici.

Se volete partecipare a questa iniziativa, per il pernottamento consigliamo il nostro ostello “A casa di amici”  in Via Dante 57 – Palermo

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome